Canon EOS 6d mark II

Ecco a voi una delle ultime arrivate in casa Canon! Sto parlando della nuova Canon EOS 6D Mark II!

La fotocamera è stata concepita per poter garantire la maggior qualità e versatilità possibile, nonché le caratteristiche in grado di renderla a tutti gli effetti un corpo macchina Full Frame di fascia professionale.

Partendo infatti dal nuovo sensore da 26,2 megapixel sarà possibile acquisire immagini ancora più nitide e qualitative, capace addirittura di acquisire ogni dettaglio grazie allo scatto continuo fino a 6,5 fps.

Utilizza poi una messa a fuoco automatica da 45 punti a croce per la massima precisione, anche in condizioni scarsa luminosità. EÈ in grado di scattare fotografie con  profondità di campo variabili e seguire i soggetti che si muovono nell’inquadratura.

Interessante è poi la possibilità di scattare facilmente da qualsiasi angolazione grazie allo schermo orientabile, con possibilità di apertura e inclinazione in qualsiasi direzione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Con questo nuovo dispositivo sarai poi in grado di geolocalizzare ogni immagine scattata con la tua posizione corrente, ovunque ti trovi nel momento dello scatto. avrai anche a disposizione la tecnologia Bluetooth per rimanere sempre connesso con i tuoi dispositivi.  Potrai comodamente selezionare immagini e video direttamente dal tuo smartphone o tablet per poi condividerle immediatamente senza dover prima passare dal computer Utilizza inoltre la fotocamera a distanza grazie alla funzione scatto remoto in Live View.

Infine è possibile girare filmati in  qualità Full HD a 60fps e Time-Lapse in 4K con  profondità di campo ridotta. La tecnologia Dual Pixel CMOS AF si regola in maniera fluida per mantenere il soggetto sempre nitido senza mai perderlo, anche grazie all’aiuto dello stabilizzazione digitale a 5 assi integrato.

Canon propone EOS 6D Mark II sullo store ufficiale a 2.189,99€, ma puoi trovarlo su Amazon a circa 1979,00€ cliccando QUI!

Per il resto, a mio parere resta uno dei migliori corpi macchina a disposizione sul mercato per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e la versatilità che è in grado di garantire.  La consigli a tutti coloro che pur non essendo professionisti, vogliono comunque la massima qualità sia a livello fotografico che video.

E tu che ne pensi? Fammelo sapere qui sotto nei commenti! Ma prima, se ancora non l’hai fatto, Iscriviti alla newsletter inserendo la tua mail nel riquadro nero! Non perderai più i nuovi articoli!

Ah e condividi sui tuoi social preferiti e non dimenticarti di seguirmi su Instagram e Facebook!

One thought on “Canon EOS 6d mark II

  1. …davvero una bella macchina, personalmente sono fedele alla mia eos 1000 anche se mi ha molto incuriosito la eos 77.
    il mondo della fotografia mi incuriosisce…. tanto 🙂

Rispondi